Una vacanza in famiglia perfetta inizia laddove i bambini sono felici e i genitori rilassati; per questo motivo il nostro family hotel dispone di un’area bimbi con giochi adatti ad ogni età dove la nostra tata si prenderà cura dei più piccoli durante le ore della cena.
Proprio per rendere più agevoli i vostri pranzi e le vostre cene, il nostro Chef con tutti i cuochi dell’Hotel Ca’ Bianca, preparano ogni giorno piatti e menù speciali pensati apposta per i bambini.
Novità dal 2021 è l’angolo cucina per tutte le mamme dove viene messo a disposizione il brodo vegetale fresco ed il passato di verdura, grana Padano ed olio extra vergine (anche a pranzo).
*Per i bambini al di sotto dei due anni, il soggiorno è gratuito con uso culla. Per i loro pasti le mamme hanno a disposizione gratuita l’angolo cucina con attrezzature, brodo vegetale, passato di verdura, grana padano ed olio extra vergine. Se per il tuo bimbo desideri ordinare i pasti già pronti dalla cucina dell’Hotel, questi sono extra.
La piscina e la vasca idromassaggio, entrambe con acqua riscaldata a 28°, sono l’ideale per il divertimento dei bambini. La piscina è profonda un metro e venti centimetri mentre la vasca idromassaggio profonda 50 cm e ampia 8 mq, è l’ideale per i più piccolini.