Sarà uno dei primi eventi ai quali, dopo un periodo veramente particolare, si potrà tornare alla vita normale. Cogli al volo e per tempo questo meraviglioso last minute per il ponte del 2 giugno in Romagna.
Tra i pacchetti per la Festa della Repubblica in Riviera Romagnola, qui all’Hotel Ca’ Bianca trovi il massimo del comfort e dell’emozione, grazie alla stupenda posizione direttamente sul nuovo lungomare di Riccione, di fronte alla spiaggia, nella zona Alba, zona centrale di Riccione.
Se ti stai domandando dove dormire a Riccione per il ponte del 2 giugno, ecco i servizi e la qualità che tolgono ogni dubbio:
- Possibilità di accesso alla Spiaggia convenzionata
- Servizio animazione sulla spiaggia e nel Baby Club dell’albergo
- Speciali menù per bambini
- Bombolone Party il venerdì per la merenda dei bambini
- Terrazza panoramica con salotto e area giochi per bambini
- Servizio baby sitting (a pagamento)
- Parcheggio privato e garage
- Wi Fi gratuito
Novità: Sky TV in camera
Goditi tutto il meglio del grande cinema e della tv anche in vacanza!
Ponte del 2 giugno, un assaggio d’estate
Il ponte del 2 giugno è la prima vera occasione di assaggiare un’anteprima dell’estate in Romagna e quale migliore location, se non Riccione, la celebre Perla Verde della Riviera Romagnola, dove poter trascorrere giornate dedicate allo svago e al relax?
Meglio ancora se all’Hotel Ca’ Bianca, specializzato nell’accoglienza di qualità. Ti aspettiamo nella bianca terrazza di 260 mq, che offre una vista mozzafiato sul mare e sull’entroterra specialmente al tramonto, quando i colori del mare e delle colline contrastano col rosso del cielo.
Senza dimenticare l’area solarium con piscina di 60 mq, attrezzata con lettini e ombrelloni, arricchita dalla vasca idromassaggio riscaldata a 30°.
L’organizzazione è il nostro punto forte infatti tutti noi a Riccione ci faremo trovare super pronti con tutti i presidi di sicurezza necessari all’occasione!
Giugno, il mese ideale per un weekend lungo
Goditi la Festa della Repubblica e regalati l’occasione di vivere un week end lungo in un mese, quello di giugno, dove diventa ancora più bello regalarsi qualche giornata di mare.
Tra le cose da fare e vedere per il ponte del 2 giugno, oltre al relax in hotel e al mare, segnaliamo anche i parchi divertimento e la visita ai borghi dell’entroterra. Approfittando di un momento più tranquillo, rispetto alla più movimentata alta stagione, si ha l’opportunità di apprezzare ancora di più le diverse escursioni, soprattutto ai parchi tematici.